logo Malfatti Daniela
Menu
  • logo Malfatti Daniela
  • HOME
  • VENDITE
  • AFFITTI
  • AGENZIA
  • VENDERE CASA
  • CONTATTI
CERCA

Villa in affitto a Pietrasanta - Tonfano

Pietrasanta - Tonfano

affitto
Trattative in agenzia
  • RiferimentoALTTON-001
    • Superficie
      superficie 120 mq
    • Bagni
      bagni 2
    • Camere
      vani 3

    Descrizione

    Disponibile per i mesi di luglio ed agosto , Villa indipendente a soli 50 metri dal mare, situata nella  località di Tonfano e vicina a tutti i servizi. Disposta su due livelli ( primo e secondo piano), la proprietà offre una luminosa zona giorno composta da un’accogliente sala da pranzo, angolo TV e cucina semi-abitabile. La zona notte comprende tre camere da letto e due bagni, ideali per garantire comfort e privacy. Completano la proprietà vari balconi, una terrazza panoramica perfetta per momenti di relax all'aperto e un giardino privato che circonda l'abitazione, offrendo spazi verdi esclusivie ha a disposizione un comodo posto auto.

    Informazioni aggiuntive

    Tipologia:Villa
    Superficie:120 mq
    Numero Vani:0
    Numero Camere:3
    Numero Bagni:2
    Livelli:2
    Posto Auto:Posto Auto
    Giardino:Privato
    Cucina:Semi abitabile
    Classe Energetica:F

    Accessori

    Riscaldamento:Autonomo
    Tipo Riscaldamento:Radiatori
    Alimentazione:Metano
    Aria Condizionata:Sì

    Distanze

    Mare:50m

    Maggiori informazioni

    Ho letto, compreso e accettato i termini e condizioni.

    OFFERTE IMMOBILIARI

    Villa
    € 15.000
    Marina Di Pietrasanta
    Affitto
    Rif: MAR005
    Villa
    • superficie 300 mq
    • bagni 5
    • vani 5
    • box auto Sì
    Marina di pietrasanta, zona focetteuna delle zone residenziali più tranquille della versilia abbiamo disponibile per l'affiitto estivo bella villa singola disposta su due livelli con giardino su tutti i 4 i lati. La superficie interna dell'immobile è di circa 300 mq con grandi spazi per soggiornare, un gazebo coperto sul retro predisposto per soggiornare, idoneo per pranzi e cene all'aperto. A piano terra si trova un grande ingresso/soggiorno di 70 mq, cucina abitabile con accesso alla resede esterna, una camera matrimoniale con studio/cameretta e bagno en-suite. Dalla cucin. . .
    VAI ALLA SCHEDA
    logo Malfatti Daniela

    CHI SIAMO

    L'Immobiliare Domenici, agenzia di mediazione immobiliare, si propone come ponte fra la tradizione e l'innovazione. Da oltre 50 anni la sede dell'attività si trova a Lido di Camaiore in viale Colombo... [leggi di più]
    Sede legale: Viale Colombo, 262 - Lido di Camaiore
    Sede op.: Viale Colombo, 266 - Lido di Camaiore
    +39 0584 617764
    +39 331 7675170
    clicca qui per vedere l'indirizzo
    clicca qui per vedere la pec
    C.F.: MLF DLL 62L67 Z133Z
    P.IVA: 02306170461

    LINK RAPIDI

    Home
    Chi siamo
    Vendite
    Affitti
    Contatti
    Vendere casa

    PRIVACY

    Cookie Policy
    Privacy Policy
    Powered by A.R.E.A. Software Immobiliare - Sito Web immobiliare by A.R.E.A.
    Scroll Top